A seguito della situazione riguardante il coronavirus, tutte le aziende italiane e mondiali si trovano ad affrontare per la prima volta una battaglia molto difficile contro un nemico sconosciuto.
Inutile negare che la mancanza di fatturato nei prossimi mesi metterà a dura prova tutti noi, nessuno escluso.
La nostra azienda, che da sempre si contraddistingue per la meticolosità e puntualità nell’ onorare gli impegni assunti, sta facendo di tutto per continuare ad operare regolarmente al fine di garantire costante supporto e qualità nel servizio fornito e nello stesso tempo garantire la sicurezza sanitaria dei nostri dipendenti, ed ha deciso di adottare un comportamento etico e pagare TUTTI i fornitori alle scadenze concordate per non innescare un effetto domino che metterebbe tutti in difficoltà.
Nell’ambito delle iniziative rivolte ai Ns. clienti tese a favorire un graduale riavvio delle attività produttive e commerciali, La Minucoop S.c. con le proprie disponibilità consente ai Ns. clienti SE ne fossero interessati, il posticipo di 60 giorni di tutte le consuete scadenze di pagamento a partire dal 31 Maggio sino al 10 Ottobre 2020.
In attesa che ci comunichiate la Vs. eventuale adesione inviando un’e-mail al seguente indirizzo: amministrazione@minucoop.it, cordialmente salutiamo.
Resta Inteso che in caso d’insoluto senza una definizione concordata, la nuova fornitura avverrà solo con pagamento anticipato.