Il tutto in modo semplice e veloce: bastano un PC, un tablet, uno smartphone e una connessione a Internet.
Dopo essersi autenticarsi cliccando qui, i clienti possono conoscere le informazioni ad essi riservate: fatture, dichiarazioni di conformità, ecc.
L’anagrafica dei clienti e le relative fatture si sincronizzano automaticamente dal gestionale Minucoop all’area riservata; tale procedimento è reso possibile da un sistema di interfacciamento personalizzato. Le certificazioni, scritte dall’Azienda su un’area di testo presente nel pannello di amministrazione dell’area riservata, vengono rese disponibili ai clienti in formato PDF, e da lì possono essere scaricate con un semplice click.
L’Azienda ha la possibilità di inserire delle notizie e/o altre informazioni riservate a uno o più clienti.
Inoltre, attraverso il CMS del sito, Minucoop può scegliere dei prodotti da mettere in evidenza nell’area riservata.
Se siete interessati a questo servizio, scrivete per favore a info@minucoop.it indicando un recapito in modo da associare l’accesso.